Italia-Albania, Buffon: «Ci aspettiamo risposte positive dalla partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia-Albania, Buffon: «Ci aspettiamo risposte positive dalla partita»

Pubblicato

su

Prima dell’esordio dell’Italia contro l’Albania ha voluto parlare Buffon per caricare i giocatori azzurri: ecco le sue parole

Gianlugi Buffon ne ha viste molte di partite con la Nazionale italiana. Per questa ragione Luciano Spalletti lo ha voluto portare in Germania come capodelegazione dell’Italia che, questa sera, sfiderà l’Albania.

Il match di disputerà al Signal Iduna Park di Dortmund dove presenzieranno circa 62 mila spettatori di cui, quasi due terzi, saranno occupati dai tifosi dell’Albania. Stando alle statistiche raccolte da Skysport infatti ci saranno circa 40 mila albanesi e poco più di 20 mila tifosi italiani ma gli azzurri non hanno paura e sono pronti per questa importantissima sfida.

A caricarli ulteriormente è il capodelegazione degli azzurri il quale ha affermato che: «La prima gara è in assoluto sempre la più delicata. Però c’è anche tanta spensieratezza tra i ragazzi, e la certezza è l’allenatore che mi fa ben sperare. Ci aspettiamo risposte positive dalla partita, la nostra forza è il gioco, così i ragazzi hanno meno pressioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.