Italia-Albania, le formazioni ufficiali schierate dai CT Spalletti e Sylvinho - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia-Albania, le formazioni ufficiali schierate dai CT Spalletti e Sylvinho

Pubblicato

su

L’Italia di Spalletti si prepara alla partita di questa sera contro l’Albania: ecco le scelte dei due allenatori per il match

Questa sera non sarà la Sampdoria bensì l’Italia a scendere in campo contro l’Albania nel primo match degli azzurri di questo Europeo. Gli azzurri sono chiamati a rispondere al 3-0 secco della Spagna sulla Croazia di Modric, annichilita da Morata e dai compagni di squadra.

Ecco la formazione azzurra prevista per questa sera all’esordio dell’Italia all’Europeo: qui le scelte del CT Spalletti e del collega Sylvinho:

ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Chiesa, Frattesi, Pellegrini; Scamacca. Ct. Spalletti.

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj; Asllani, Ramadani, Bajrami; Asani, Broja, Seferi. Ct. Sylvinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.