Italia, difficile il rinvio di marzo: il calendario non lo permette
Connettiti con noi

News

Italia, difficile il rinvio di marzo: il calendario non lo permette

Pubblicato

su

Italia, difficile rimandare la giornata di marzo per favorire gli Azzurri: si riparte dallo stage di febbraio. La situazione

Anticipare il raduno dell’Italia dal 20 al 18 marzo, rimandando così la giornata di campionato e favorire gli Azzurri in vista dei playoff di qualificazione a Qatar 2022, sembra complicato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, trovare uno spazio in cui piazzare il turno di Serie A non è facile.

La Nazionale di Roberto Mancini partirà così da febbraio, con lo stage che dovrebbe permettere al c.t. di conoscere almeno due volti nuovi di cui si parla da tempo: Joao Pedro Luiz Felipe che per quel periodo dovrebbero aver chiuso le pratiche per la naturalizzazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.