Italia Argentina, Chiellini alla conquista di Wembley
Connettiti con noi

News

Italia-Argentina, Chiellini alla conquista di Wembley

Pubblicato

su

Serata di gala a Wembley con Italia Argentina che assegna la Finalissima anche se gli occhi saranno tutti puntati su Giorgio Chiellini

Già, un Italia Argentina così a inizio giugno spunta quasi come un arcobaleno dopo la tempesta. Il ritorno della nostra Nazionale dopo il nefasto intermezzo di marzo assegna la prima ri-edizione della sfida euro-sudamericana.

Perché in effetti questa rinominata Finalissima sarà in realtà la terza occasione nella quale i campioni d’Europa affrontano i detentori del titolo sudamericano. Nel 1985 la Francia batté l’Uruguay 2-0, mentre nel 1993 proprio l’Albiceleste sconfisse la Danimarca ai calci di rigore.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.