Italia, attenta a Linetty: il Mapei Stadium gli porta bene - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, attenta a Linetty: il Mapei Stadium porta fortuna al polacco – VIDEO

Pubblicato

su

L’Italia sfiderà la Polonia questa sera: l’ex centrocampista della Sampdoria Karol Linetty torna a Sassuolo, dove ha già fatto centro in passato

L’Italia affronterà questa sera la Polonia in Nations League: tante assenze tra gli azzurri, che dovranno cercare di tenere più lontani possibile gli attacchi di Robert Lewandowski e compagni.

C’è un giocatore a cui fare particolare attenzione ed è Karol Linetty: l’ex centrocampista della Sampdoria ha già segnato in questa stagione al Mapei Stadium con la maglia del Torino, ma non solo in quell’occasione. Nella stagione 2018/19 segnò a Reggio Emilia anche con i blucerchiati, nella rocambolesca partita vinta 5-3 dalla squadra allora allenata da Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.