Italia, Di Lorenzo: «Mancini ha creato un gruppo unito e sano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Di Lorenzo: «Mancini ha creato un gruppo unito e sano»

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo, difensore di Napoli e Italia, ha parlato di EURO 2020, del gruppo azzurro e di Roberto Mancini. Le sue dichiarazioni

Giovanni Di Lorenzo, terzino di Napoli e Italia, ha parlato al canale ufficiale della UEFA in vista del match di EURO 2020 contro il Belgio. Le sue dichiarazioni sul gruppo creato da Roberto Mancini.

 «Il mister è riuscito a creare un gruppo unito, sano. Quando veniamo in nazionale si sta bene e lavoriamo bene e questo si vede anche in campo. Gran parte del merito è del mister che ha creato un gruppo così, un gruppo in cui tutti remano nella stessa direzione. C’è un bellissimo gruppo, una bellissima atmosfera e credo sia uno dei nostri segreti. Sembra una squadra di club più che una nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.