Italia, Belotti: «In campo per vincere e arrivare in fondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Belotti: «In campo per vincere e arrivare in fondo»

Pubblicato

su

L’attaccante della nazionale italiana Andrea “Gallo” Belotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle prossime sfide. Ecco le sue parole

L’attaccante della nazionale italiana Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole.

MENTALITÀ – «Io personalmente, ma anche tanti miei compagni, non ci facciamo condizionare ma scendiamo sempre in campo con la voglia di vincere, restando sempre concentrati sul primo obiettivo, che oggi è la partita con il Galles. Siamo consapevoli di dover fare una grande prestazione, senza fare calcoli ma scendendo in campo per vincere. La voglia di giocare è sempre tanta, è dentro di noi e vive. Chiunque in questa squadra vuole giocare, quando c’è l’opportunità di farlo bisogna dare il massimo perché rappresentiamo tutti gli italiani e il nostro obiettivo è fare un grande Europeo e arrivare fino in fondo»

CONSIDERAZIONE E UMILTÀ – «Può essere che la considerazione stia crescendo, ma bisogna restare con i piedi per terra e dare tutto, solo con l’umiltà si può andare lontano. Ho sempre detto che in questa Nazionale ci sono tanti giovani molto bravi, tanti li conoscevo perché da anni giochiamo insieme»

BARELLA – «Sicuramente quello che impressiona più di tutti è Barella, per il suo modo di giocare e per la personalità che mette in campo in tutte le partite. È un giocatore di altissimo livello, che ha fatto un salto di qualità straordinario»

MONDIALI 2018 – «È una cosa che vive dentro di noi dopo quella disfatta, si è creata quella voglia di riscatto e di rivincita perché l’Italia non merita di vivere sportivamente queste situazioni. Purtroppo è successo ma, una volta metabolizzato, è subentrata la voglia di fare un grande Europeo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.