Italia Femminile, Bertolini: «Ferraris ricco di fascino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Femminile, Bertolini prima del Brasile: «Ferraris ricco di fascino»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia Femminile, ha parlato alla vigilia dell’amichevole contro il Brasile

Milena Bertolini, commissario tecnico dell’Italia Femminile, ha parlato alla vigilia dell’amichevole contro il Brasile. Il match si giocherà allo stadio Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Giocheremo in uno stadio ricco di fascino contro un avversario di assoluto livello, non vediamo l’ora che inizi la partita, tra meno di un anno in Australia e Nuova Zelanda troveremo squadre di questa caratura: se vogliamo continuare a crescere dobbiamo necessariamente confrontarci con nazionali di primissima fascia. Pia Sundhage è un’allenatrice molto brava, portandola sulla propria panchina la federazione brasiliana ha fatto un grande acquisto, nella rosa hanno giocatrici piene di talento, ma ora grazie a lei la squadra è migliorata molto anche dal punto di vista dell’organizzazione di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.