Italia, la carica di Vialli: «Andiamo oltre i nostri limiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, la carica di Vialli: «Andiamo oltre i nostri limiti»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli carica l’Italia in vista del match contro la Macedonia del Nord: le parole dell’ex attaccante blucerchiato

Gianluca Vialli è uno uomo preparato alle battaglie. La sua, contro il cancro, continua e l’ex attaccante della Sampdoria non si lascia abbattere dai problemi, ma li affronta a testa alta infondendo grande carica anche agli Azzurri.

Vialli non è voluto mancare a Palermo e tramite i social ha lanciato il suo incitamento alla squadra: «Trasformare una passione in un lavoro è in proposito è una cosa rara ed un privilegio assoluto. Quando succede contano solo due cose: essere grati e lavorare ogni giorno per andare oltre i propri limiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.