Italia, Chiellini: «La sconfitta con la Macedonia non è accettabile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Chiellini: «La sconfitta con la Macedonia non è accettabile»

Pubblicato

su

Italia, parla Giorgio Chiellini: le parole del difensore in merito alla mancata qualificazione al Mondiale di Qatar 2022

Giorgio Chiellini, difensore dell’Italia e ormai quasi ex giocatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla mancata qualificazione degli azzurri al Mondiale di Qatar 2022. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

ITALIA – «Abbiamo cannato la prima partita con la Bulgaria, che è arrivata troppo presto. Io avevo 20′ nelle gambe, i giovani al massimo una partita e mezzo. Quel pareggio ha compromesso tutto il percorso e poi siamo arrivati ai match decisivi senza giocatori importanti. La Nazionale ha un bacino ampio ma in una squadra che ha già le sue alchimie le assenze le paghi. Il successo di Wembley è stato inebriante, forse abbiamo pagato anche quello. In Portogallo potevamo anche perdere, ma dovevamo arrivarci. La sconfitta con la Macedonia non è accettabile».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.