Italia, De Biasi: «Chiellini decisivo, su Immobile si può fare affidamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, De Biasi: «Chiellini decisivo, su Immobile si può fare affidamento»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi ha parlato dell’Italia in vista dell’inizio di Euro 2020: le sue dichiarazioni sulla squadra di Roberto Mancini

Gianni De Biasi ne ha viste tante di Nazionali. Attualmente alla guida dell’Azerbaigian, il c.t. non smette di tifare Italia. Le sue dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport.

«Uomini decisivi? In difesa dico Chiellini. A centrocampo Barella ma mi aspetto tanto anche da Locatelli. Davanti è un rebus: vorrei rinvenire l’Italia dell’82 buttando dentro il ragazzino (Raspadori, ndr) ma Immobile è un attaccante importante su cui poter fare affidamento. E poi c’è Belotti, che spero viva il momento migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.