2014

Italia, De Silvestri e Gabbiadini allo stage Nazionale

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri e Manolo Gabbiadini sono i due sampdoriani scelti da Cesare Prandelli per l’ultimo stage della Nazionale prima delle convocazioni finali. Con loro c’è anche Andrea Poli, inserito nel secondo gruppo dei convocati, che rappresenterà la Sampdoria a metà insieme con il Milan. La partenza è prevista per lunedì, con ritrovo a Coverciano, per due giorni di test atletici.

Il primo gruppo, nel quale rientrano i due giocatori della Sampdoria, sosterrà i test nella giornata di lunedì, il secondo invece si ritroverà martedì, per dare la possibilità di giocare in campionato ai giocatori di Juventus, Milan e Udinese. Chi è impegnato nei campionati esteri non è stato convocato per esigenze di calendario. Martedì si chiuderà il ritiro e i giocatori potranno tornare a disposizione delle rispettive squadre.

Gabbiadini, quindi, nonostante la lussazione dovrebbe riuscire a prendere parte all’appuntamento.

Primo gruppo
Portieri: Bardi (Livorno), Mirante (Parma), Perin (Genoa);
Difensori: Astori (Cagliari), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Paletta (Parma), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Baselli (Atalanta), Bernardeschi (Crotone), Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Atalanta), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Florenzi (Roma), Parolo (Parma), Romulo (Verona);
Attaccanti: Berardi (Sassuolo), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Gabbiadini (Sampdoria), Gilardino (Genoa), Immobile (Torino), Insigne (Napoli), Rossi (Fiorentina), Zaza (Sassuolo).

Secondo gruppo
Portieri: Buffon (Juventus), Scuffet (Udinese);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), De Sciglio (Milan);
Centrocampisti: Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Osvaldo (Juventus).

Exit mobile version