Malagò: «Sempre difeso Mancini, ha dato un bel segnale con i giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Sempre difeso Mancini, ha dato un bel segnale con i giovani»

Pubblicato

su

Italia, parla Giovanni Malagò: le parole del presidente del Coni in merito al lavoro svolto dal ct azzurro Roberto Mancini

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha rilasciato delle dichiarazioni facendo riferimento al lavoro svolto dal ct dell’Italia, Roberto Mancini. Le sue parole durante la presentazione del libro di “Mio papà, il Padre dello Scudetto”.

MANCINI – «Ho sempre difeso il ct della Nazionale Mancini, anche quando la squadra non si è qualificata. E’ una persona intelligente: non ha perso tempo nel cercare nuove soluzioni guardando avanti. Roberto sta dando un bel segnale lanciando i giovani, anticipando i tempi e preparandosi per il futuro. Capisco che le squadre sono società private nelle quali spesso gli allenatori preferiscono l’usato sicuro. Ma quella di Mancini è la strada giusta. Anche coraggiosa perché se vinci o fai bene tutti ti dicono bravo. Ma se poi perdi una partita, magari all’ultimo minuto per un rigore, tutti ti danno addosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.