Mancini in conferenza: «Metterò gente fresca. Ci sono tante cose buone»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini in conferenza: «Metterò gente fresca. Ci sono tante cose buone»

Pubblicato

su

Italia, parla Roberto Mancini: le parole del commissario tecnico degli azzurri in conferenza stampa in vista della prossima gara contro la Germania

Roberto Mancini, allenatore dell’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara contro la Germania. Le sue parole in conferenza stampa.

CAMBI DI FORMAZIONE – «Metterò gente fresca, è l’ultima partita e non sarà facile. È importante che i giovani in questi giorni si siano allenati con i calciatori che hanno più esperienza. Possono migliorare a livello di personalità. Scamacca? Quando è uscito con l’Inghilterra era distrutto, vediamo come sta».

NAZIONALE SPERIMENTALE – «Pensavo che i ragazzi potessero fare un po’ più di fatica, erano alle prime volte e avevano lavorato pochissimo insieme. Credo siano state settimane positive, abbiamo fatto un buon lavoro ma c’è da fare tanto. Quando saremo dominanti, come con l’altra squadra, e fluidi in fase realizzativa saremo un passo in avanti. Ci sono tante cose buone però».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.