Mancini: «Questa Nazionale è come la mia Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Questa Nazionale è come la mia Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha commentato il rinnovo del contratto con la FIGC che gli permetterà di sedersi sulla panchina dell’Italia fino al 2026

Roberto Mancini ha commentato il rinnovo del contratto con la FIGC che gli permetterà di sedersi sulla panchina dell’Italia fino al 2026, comparando la sua esperienza con la Nazionale azzurra con quella da giocatore della Sampdoria, vista la concomitanza con i 30 anni dalla Scudetto blucerchiato. Le sue dichiarazioni.

«Spero possa essere di buon auspicio. Con la Samp era quasi impossibile quando iniziammo, anche qui dopo la Russia sembrava impossibile da riprendere e ora le cose stanno andando bene».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.