Sconcerti: «Contro l'Ungheria si è vista una bella e nuova Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Contro l’Ungheria si è vista una bella e nuova Italia»

Pubblicato

su

Italia, parla Mario Sconcerti: le parole del giornalista sportivo in merito alla prestazione di ieri sera degli azzurri contro l’Ungheria

Mario Sconcerti, giornalista sportivo, ha commentato la prestazione dell’Italia al termine della gara contro l’Ungheria. Le sue parole al Corriere della Sera.

ITALIA «Bella Italia, simile a quella del primo Mancini, gioco veloce, sempre sei giocatori negli ultimi venti metri, tocchi rapidi, molta corsa. È un gioco non facile da ottenere perché faticoso. L’Italia era un anno che l’ aveva dimenticato. Difficile dare fatica a giocatori che hanno già vinto. Questi nuovi ragazzi lo hanno reso possibile perché vedono nell’Italia una porta in avanti, non di copertura. Il migliore non come prestazione ma come prospettiva, mi è sembrato ancora Raspadori. È il più giocatore di tutti, attacca con tecnica e arriva quasi sempre primo sul pallone. È cresciuto molto in una stagione, dimenticando un po’ il gol, ma alzandosi sul piano fisico e della classe»

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.