Italia, Dossena: «C'è tanta Sampdoria. Facile lavorare in questo gruppo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Dossena: «C’è tanta Sampdoria. È facile lavorare in questo gruppo»

Pubblicato

su

Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato dell’Italia di Roberto Mancini dopo la vittoria contro la Spagna

Beppe Dossena, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato dell’Italia di Roberto Mancini dopo la vittoria contro la Spagna. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

SPAGNA – «Abbiamo incontrato la Spagna che un avversario di livello superiore rispetto a quelli che avevamo incontrato, quindi era normale aspettarsi qualche difficoltà. Mancini ha letto adeguatamente il match, contro una squadra che ha fatto la partita della vita».

MANCINI – «Roberto ha un pregio, ha la sensibilità di trovare e di mettere le persone giuste al momento giusto. Questa è una caratteristica che non si acquisisce, ma che si ha in dote. Lui percepisce chi ha di fronte, quali siano le capacità, le potenzialità e quando metterle nel momento giusto».

ITALSAMP – «C‘è tanta Samp, cielo un gruppo che ha raggiunto un traguardo storico grazie anche a qualità ematiche e di relazione, è molto semplice lavorare in gruppi come questi».

FINALE – «Mi piacerebbe affrontare la Danimarca, siamo più forti pure degli Inglesi, anche se loro hanno capito come vincere le partite. Detto ciò, abbiamo armi per mettere in difficoltà chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.