Italia femminile a Genova: «Sarebbe un onore» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Italia femminile a Genova: «Sarebbe un onore»

Pubblicato

su

Il consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova Anzalone vuole portare la nazionale femminile al “Ferraris” di Genova

Stefano Anzalone vorrebbe portare l’Italia femminile al “Ferraris” di Genova: «Il movimento del calcio femminile è sempre più in crescita con tantissimi appassionati e sarebbe per la città di Genova un onore ospitare allo stadio “Ferraris” la nazionale italiana che ha fatto benissimo nei recenti campionati del Mondo».

«Per questa ragione mi sono messo in contatto con il presidente della FIGC Gravina. Sarebbe un’opportunità davvero interessante sia dal punto di vista sportivo che come promozione di Genova, alla luce della recente nomina di Capitale Europea dello Sport 2024, riuscire ad ospitare nella nostra città la nazionale femminile di calcio», scrive il consigliere delegato allo Sport del Comune di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.