Italia Femminile, Girelli: «Abbiamo subito critiche ingiuste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Femminile, Girelli: «Abbiamo subito critiche ingiuste»

Pubblicato

su

Cristiana Girelli, attaccante dell’Italia Femminile, ha parlato al termine del match vinto contro l’Argentina ai Mondiali: le parole

Cristiana Girelli, attaccante dell’Italia Femminile, ha parlato al termine del match contro l’Argentina ai Mondiali in Nuova Zelanda, vinto grazie ad una sua rete a pochi minuti dalla fine. Ecco le parole rilasciate ai microfoni Rai.

DICHIARAZIONI – «Una gioia immensa, aspettavo questo momento e lo dedico a tutte noi perché i festeggiamenti dimostrano quanto teniamo a questa competizione. Abbiamo subito tante critiche, anche ingiuste, ma era fondamentale partire coi tre punti e il piede giusto in un girone tostissimo. Non è stata una partita bellissima, ma siamo riuscite a portarla a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.