Italia, Mancini riflette sul futuro: avanza l’ipotesi del PSG
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini riflette sul futuro: avanza l’ipotesi del PSG

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, starebbe riflettendo se restare ancora alla guida dell’Italia

Il futuro di Roberto Mancini non sarebbe del tutto certo sulla panchina dell’Italia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il commissario tecnico della Nazionale è rimasto spaventato dall’involuzione della squadra e si starebbe guardando attorno alla ricerca di alternative.

Una di queste potrebbe essere il PSG, alla ricerca del sostituto di Pochettino. Le alternative sono Zidane, a sorpresa Thiago Motta e l’ex bomber della Sampdoria. A metà giugno l’allenatore chiuderà il ciclo di quattro partite di Nations League con l’Italia e potrebbe dare la sua disponibilità ai parigini. Il contratto con la Nazionale però lo blinda fino al 2026.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.