Italia, Gigi Riva: «Mancini? Ecco cosa ha dato alla Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Gigi Riva: «Mancini? Ecco cosa ha dato alla Nazionale»

Pubblicato

su

Gigi Riva ha parlato della Nazionale di Roberto Mancini che si appresa a disputare Euro 2020: le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Gigi Riva è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport verso l’amichevole di venerdì tra Italia e San Marino a Cagliari e più in generale in vista dell’Europeo. Le sue parole sul tecnico Roberto Mancini.

«Mancini ha dato alla squadra un gioco giovane, moderno, un’impronta riconoscibile. È la sua Nazionale. Ha determinazione e entusiasmo nell’accogliere il messaggio dell’allenatore: si va in campo per vincere. Con un gioco che determina il risultato, non lo subisce. Ho un debole per Barella, e si sa: Jorginho e Verratti lo danno “girare”. Ma questa squadra è un buon insieme, non c’è un giocatore che decide le partite da solo. E non l’ho mai vista in difficoltà, neanche nelle partite importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.