Italia, il segreto della rinascita si chiama Sampdoria
Connettiti con noi

News

Italia, il segreto della rinascita si chiama Sampdoria

Pubblicato

su

Italia, la rifondazione azzura dopo la delusione del mondiale 2018 sta portando i primi frutti. Il segreto è lo staff tinto di blucerchiato

La sconfitta contro la Svezia e la mancata qualificazione ai mondiali 2018 è un farita ancora aperta per ogni tifoso italiano. La nazionale azzurra da quel giorno nero si è completamente rifondata e affidata ai migliori elementi della Sampd’oro, a tre anni di distanza l’Italia torna a vincere e convincere.

Lo staff azzurro è colorato completamente di blucerchiato. dal ct Mancini passando per il vice Evani fino ai collaboratori Lombardo, Nuciari, Salsano e Vialli. Un gruppo unito e affiatato, nato e cresciuto sotto la guida di Paolo Mantovani, che fece grande la Sampdoria e ora contibuisce a fare grande anche l’Italia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.