Italia, infortunio per un calciatore azzurro: il comunicato
Connettiti con noi

News

Italia, infortunio per un calciatore azzurro: il comunicato

Pubblicato

su

Italia, infortunio per un calciatore azzurro: il comunicato ufficiale sulle condizioni di Gianluigi Donnarumma in vista dell’Ungheria

L’Italia domani sera è impegnata nella gara contro l’Ungheria valevole per la Nations League. Il portiere, Gianluigi Donnarumma, ha riportato un infortunio al dito così come comunicato nei canali media azzurri. Il comunicato.

IL COMUNICATO – «È partito regolarmente con la Nazionale alla volta di Cesena Gianluigi Donnarumma. Il portiere azzurro in occasione della gara di sabato con la Germania ha subito una lussazione del quinto dito della mano sinistra, immediatamente ridotta sul campo. Gli accertamenti clinici ai quali si è sottoposto ieri hanno escluso ulteriori complicazioni e le sue condizioni continueranno ad essere monitorate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.