Italia Inghilterra, comunque vada Mancini e Southgate hanno già vinto
Connettiti con noi

News

Italia Inghilterra, comunque vada Mancini e Southgate hanno già vinto

Pubblicato

su

Il grande giorno della finale Italia Inghilterra è arrivato: comunque andrà a finire, Mancini e Southgate hanno già vinto la loro scommessa

Ancora poche ore e la tensione salirà alle stelle: ore 21, Italia Inghilterra assegnerà la vittoria di Euro 2020. Una finale atipica e innovativa per la competizione continentale, con gli Azzurri a caccia del secondo trofeo della storia dopo quello del lontano 1968 e gli inglesi ancora a bocca asciutta negli Europei e capaci di trionfare solamente nei Mondiali del 1966.

Un po’ per scaramanzia e un po’ per evidente indecisione, soprassediamo dai pronostici e poniamo l’accento sui due principali protagonisti delle rispettive cavalcate, ovvero i commissari tecnici. Roberto Mancini e Gareth Southgate sono infatti gli artefici di un percorso che parte dalle delusioni di due Nazionali tornate finalmente a risplendere.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.