Italia, i pilastri di Mancini: in cinque faranno il “doppio turno”
Connettiti con noi

News

Italia, i pilastri di Mancini: in cinque faranno il “doppio turno”

Pubblicato

su

In vista dell’ipotetico doppio turno dei playoff Mondiali, il c.t. della Nazionale Mancini sa già che in cinque giocheranno entrambe le partite

Ogni formazione si fonda su basi solide, e la Nazionale di Roberto Mancini non è da meno. Il c.t. ha dei pilastri che sono pronti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, a fare il “doppio turno” in questi spareggi in caso di vittoria stasera contro la Macedonia del Nord.

Donnarumma ovviamente inamovibile tra i pali nonostante il momento difficile con il PSGVerratti Jorginho sono l’anima della squadra, la prima pietra su cui si è fondata l’idea del c.t. del doppio play appena arrivato sulla panchina dell’Italia. Poi ci sono Berardi Immobile, entrambi sicurissimi del posto in attacco. A loro basteranno i cinque giorni tra una partita e l’altra per ricaricare le pile. Per Stefano Sensi, centrocampista della Sampdoria, facile un ingresso a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.