Italia: Mancini chiama tutti, forse troppi
Connettiti con noi

News

Italia: Mancini chiama tutti, forse troppi

Pubblicato

su

Ha preso il via lo stage dell’Italia a Coverciano: la scelta di Mancini di convocare quasi quaranta giocatori lascia qualche dubbio

Bentornata Italia, anche se solo per pochi giorni, con uno stage che darà l’opportunità a Roberto Mancini di verificare le condizioni dei suoi ragazzi. L’appuntamento è meno banale di quanto potrebbe sembrare a un primo pensiero, anche perché è di fatto l’ultima volta che il gruppo si riunisce prima dei famigerati Playoff Mondiali di fine marzo.

Il nostro Commissario Tecnico ha optato per convocazioni formato extralarge, chiamando a rapporto, tra prima dose e successivi booster, circa una quarantina di ragazzi. Nel solco della tradizione, ci mancherebbe, e con l’intento di testare da vicino le condizioni di chi non si vedeva da tempo a Coverciano e valutare con occhio clinico chi invece potrebbe entrare nel presente e nel futuro prossimo all’interno del gruppo azzurro.

LEGGI QUI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.