Italia, Mancini: «Futuro? Proviamo a vincere Europeo e Mondiale»
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini: «Futuro? Proviamo a vincere Europeo e Mondiale e poi vedremo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ex stella della Sampdoria ed ora ct della Nazionale, ha parlato del suo futuro sulla panchina dell’Italia

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex giocatore della Sampdoria, in una intervista alla trasmissione ‘Free Sport’ in onda su ‘Lab tv’ ha parlato del suo futuro sulla panchina della Nazionale.

FUTURO – «Non lo so, proviamo prima a vincere l’Europeo, poi la Nations League, poi il Mondiale e dopo vediamo». 

CLUB O NAZIONALE – «Quando uno decide di fare il commissario tecnico sa di fare un lavoro leggermente diverso e per noi abituati a essere tutti i giorni sul campo un po’ di difficoltà la porta, soprattutto nei mesi da novembre a marzo, questi 4-5 mesi che sono veramente lunghi e non passano mai. Poi dopo quando iniziano le partite e si gioca almeno ogni mese è una cosa bella». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.