Italia, Mancini: «Non possiamo fare più nulla. Mondiali? Sono fiducioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Non possiamo fare più nulla. Mondiali? Sono fiducioso»

Pubblicato

su

Italia, Roberto Mancini (ct della Nazionale) ha parlato alla fine della partita contro l’Irlanda del Nord

Roberto Mancini, ct della Nazionale dell’Italia, ai microfoni di Rai Sport ha parlato alla fine della partita contro l’Irlanda del Nord: le sue parole.

PLAYOFF MONDIALI – «Non possiamo più fare nulla ormai. Ci prepareremo bene per le partite di marzo. È un momento così, fatichiamo a segnare nonostante abbiamo sempre il gioco in mano. Loro stavano tutti dietro, è un peccato perché il girone andava chiuso prima. Dobbiamo ritrovare quello che ci ha contraddistinto fino a oggi. Se hai le occasioni e non le sfrutti… Adesso recuperiamo le forze. La partita con la Bulgaria? Potevamo vincerla, ma eravamo a inizio campionato. Poi i due rigori sbagliati nelle sfide decisive. Mondiale? Sono totalmente fiducioso, magari lo vinciamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.