Italia, Mancini: «Questo trofeo è anche dei tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini: «Questo trofeo è anche dei tifosi della Sampdoria. Il cerchio si è chiuso»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ha voluto ribadire che il trofeo vinto dall’Italia appartiene anche ai tifosi della Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Roberto Mancini, ha voluto ribadire che il trofeo vinto dall’Italia a EURO 2020 appartiene anche ai tifosi della Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Sport 1.

«Finale con il Barcellona? Ricordo ancora molto bene quella partita. Non meritavamo di perdere quella partita, ma ora il cerchio si è chiuso, 30 anni dopo. Sono contento anche perché questo trofeo appartiene in parte anche ai tifosi della Sampdoria. Sfortunatamente, hanno dovuto accettare l’amara sconfitta in quel momento. Ora le ferite sono in via di guarigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.