Italia, il modulo non cambia: Mancini ha lavorato sulla testa degli Azzurri
Connettiti con noi

News

Italia, il modulo non cambia: Mancini ha lavorato sulla testa degli Azzurri

Pubblicato

su

Nel corso dello stage di Coverciano, il c.t. dell’Italia Mancini ha lavorato molto sulla testa degli Azzurri

Mancano 54 giorni al playoff Mondiale contro la Macedonia, prima tappa fondamentale per strappare il pass per volare in Qatar a dicembre. Mancini studia l’Italia che si vedrà in quell’occasione e nello stage di tre giorni che si è tenuto a Coverciano ha guardato tutti con attenzioni.

Come riportato dal Corriere della Sera, il c.t. della Nazionale ha lavorato molto sulla testa degli Azzurri; ha cercato di svuotare la mente dei ragazzi, per fargli dimenticare sia quanto di meraviglioso è accaduto la scorsa estate sia il periodo negativo da settembre in poi. L’Italia deve ripartire da zero e lo stage è stata anche l’occasione per Mancini di rivalutare De Sciglio, che ha riacquistato quotazioni per le fasce difensive, e di rilanciare Sensi Zaniolo recuperati dopo i rispettivi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.