Italia, Verratti: «Quando sbagli poi la paghi…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Verratti: «Quando sbagli poi la paghi…»

Pubblicato

su

Verratti, centrocampista dell’Italia, è tornato sulla mancata qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar

Marco Verratti, centrocampista dell’Italia, è tornato sulla mancata qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

NIENTE MONDIALE – «È successo un disastro. Abbiamo vissuto emozioni molto contrastanti. Due mesi prima vinci l’Europeo, poi, tra episodi e sfortuna, non riesci più a vincere come prima. Purtroppo non ci sono più partite facili, se sbagli paghi. Abbiamo perso una partita e siamo fuori. Ma non va buttato tutto, abbiamo grandi capacità, un gruppo di talento, che gioca da squadra. Abbiamo vinto un Europeo quando tutti ci davano per morti. Da lì bisogna ripartire. Nel calcio come nella vita si vince e si perde, però bisogna poi sempre mettersi al lavoro. Vogliamo tutti riportare l’Italia dove merita, al Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.