Italia, problemi in difesa: Mancini pensa alla coppia di centrali inedita
Connettiti con noi

News

Italia, problemi in difesa: Mancini pensa alla coppia di centrali inedita

Pubblicato

su

In vista dello spareggio con la Macedonia del Nord, il c.t. dell’Italia Mancini pensa a una coppia di centrali inedita

Problemi in difesa per Roberto Mancini in vista dei playoff Mondiali. Non solo l’infortunio last minute di Di Lorenzo, il c.t. della Nazionale è alle prese con il recupero della condizione di Bonucci Chiellini; la coppia ritenuta “titolare” in caso di raggiungimento della finale. E allora il commissario tecnico studia il reparto arretrato da mandare in campo contro la Macedonia del Nord.

E come riportato da La Gazzetta dello Sport, in mezzo alla difesa potrebbe esserci una coppia inedita. Bastoni sarà quasi sicuramente il centrale di sinistra, mentre lo stopper di destra dovrebbe essere Mancini vista anche la condizione non ottimale di Luiz Felipe Acerbi. Un duo difensivo che raramente si è visto in Nazionale, se non per qualche spezzone di partita. In attesa del rientro a pieno ritmo di Bonucci Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.