Italia, quattro positivi al Coronavirus: calciatori in isolamento fiduciario?
Connettiti con noi

News

Italia, quattro positivi al Coronavirus: calciatori in isolamento fiduciario?

Pubblicato

su

Ieri sera è arrivato il comunicato della FIGC con l’annuncio di quattro membri dello staff tecnico positivi al Coronavirus: la situazione

La FIGC, dopo la gara contro la Lituania, ha comunicato la positività al Coronavirus di quattro membri dello staff: uno di loro già in Italia mentre altri tre al seguito della squadra in Lituania.

Il Corriere dello Sport riporta l’ipotesi dell’isolamento fiduciario per i calciatori che hanno risposto alla convocazione di Roberto Mancini. Questo vorrebbe dire che sarebbero comunque disponibili per le gare di campionato ma con l’obbligo, dopo tampone negativo, di spostarsi solo tra il campo d’allenamento e la residenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.