L'Italia e la scaramanzia: il pullman degli azzurri parte senza Vialli - VIDEO
Connettiti con noi

Gli Ex

L’Italia e la scaramanzia: il pullman degli azzurri parte senza Vialli – VIDEO

Pubblicato

su

Anche prima della partenza per Londra, in vista della finale di EURO 2020 contro l’Inghilterra, l’Italia ha “dimenticato” Gianluca Vialli – VIDEO

Anche prima della partenza per Londra, in vista della finale di EURO 2020 contro l’Inghilterra, l’Italia ha ripetuto il rituale che ormai accompagna gli azzurri dall’inizio della competizione europea.

Tutto è nato da un imprevisto accaduto prima della seconda partita dell’Italia, in occasione della partenza da Coverciano in direzione Roma per il match contro la Svizzera, quando Gianluca Vialli è stato “dimenticato” all’esterno del Centro tecnico, con l’autobus della squadra che già si era messo in moto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.