Italia Svizzera con 100% della Capienza: la richiesta della FIGC
Connettiti con noi

News

Italia Svizzera con 100% della Capienza: la richiesta della FIGC

Pubblicato

su

La FIGC vorrebbe la riapertura totale dell’impianto in vista della sfida Italia Svizzera, valida per le qualificazioni a Qatar 2022. La richiesta

Come riportato dal Corriere dello Sportil presidente della FIGC Gabriele Gravina ha chiesto l’apertura totale dello stadio Olimpico per la sfida Italia Svizzera del prossimo 12 novembre, valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar.

La sottosegretaria Valentina Vezzali avrebbe già dato il suo assenso per modificare gli accessi all’impianto, ma l’ultima parola spetterà, anche in questo caso, al Comitato Tecnico Scientifico. La conseguenza coinvolgerebbe, ovviamente, tutto il mondo del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.