Italia Svizzera, quanta Sampdoria nell’ultimo precedente - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Svizzera, quanta Sampdoria nell’ultimo precedente – FOTO

Pubblicato

su

Nell’ultimo precedente tra Italia e Svizzera datato 2010, la Sampdoria predomina nella formazione iniziale – FOTO

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo contro la Svizzera in occasione del secondo turno della fase a finale di EURO 2020. Come riporta Transfermarkt, gli svizzeri sono l’avversario incontrato più volte dagli azzurri, ma l’ultima testa a testa risale al 2010, in un’amichevole con Marcello Lippi in panchina.

Come notiamo dallo schieramento iniziale, predomina la Sampdoria: partendo dalla difesa dove troviamo l’ex terzino doriano Christian Maggio, passando per il centrocampo con l’ex capitano Angelo Palombo e terminando in attacco con la coppia inedita formata da Fabio Quagliarella e Giampaolo Pazzini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.