Italia, Tardelli: «Se non fai gol c'è un problema. Manca un fuoriclasse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Tardelli: «Se non fai gol c’è un problema. Manca un fuoriclasse»

Pubblicato

su

Italia, parla Marco Tradelli: le parole dell’ex calciatore azzurro cha ha fatto il punto della situazione della nazionale italiana

Marco Tardelli, ex calciatore dell’Italia, ha fatto il punto della situazione della nazionale azzurra evidenziando la mancanza di concretezza nel reparto offensivo. Le sue parole riportate dall’ANSA.

ITALIA – «Ci manca un fuoriclasse, soprattutto nel reparto avanzato. Un giocatore che riesca a inventare un passaggio, non prettamente il numero 9. Poi, se non fai gol c’è sempre un problema, ma io ho fiducia in Scamacca, l’avevo anche in Immobile ma, se non segni, vieni criticato. Mancini sta facendo un ottimo lavoro, sta cercando di trovare giovani e l’ha fatto anche bene in alcuni casi. Bisogna avere pazienza e speranza di trovare un fuoriclasse come Totti, come Baggio o come Del Piero. Perché adesso non lo vedo ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.