Italia U15, chiamata per i blucerchiati Trimboli e Zucca - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Italia U15, chiamata per i blucerchiati Trimboli e Zucca

Pubblicato

su

La selezione Azzurra Under 15 pesca a Bogliasco: è arrivata infatti la convocazione per i giovani blucerchiati Simone Trimboli e Marco Zucca

Il Settore Giovanile ha sempre rappresentato il fiore all’occhiello della Sampdoria. Con il nuovo progetto varato dal presidente Ferrero, inoltre, l’intenzione della società è stata quella di rafforzare ulteriormente il complesso delle strutture adibite ad ospitare i giovani calciatori – Casa Samp – e i campi di gioco – specialmente il Garrone di Bogliasco, che può ora ospitare le partite interne di diverse leve. Intanto, la maturazione di alcuni ragazzi è già sotto gli occhi di tutti: anche, per esempio, sotto gli occhi del tecnico federale Antonio Rocca, selezionatore della Nazionale U15, che ha fatto pervenire a Bogliasco una doppia chiamata, indirizzata ai blucerchiati Simone Trimboli, centrocampista, e Marco Zucca, difensore. I due giocatori si uniranno alla stage dell’Italia previsto a Coverciano da martedì 24 a giovedì 26 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.