Italia U20, Rocca convocato per l'amichevole con la Danimarca - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia U20, Rocca convocato per l’amichevole con la Danimarca

Pubblicato

su

La prestigiosa amichevole di domani tra Italia e Danimarca Under 20 chiuderà la stagione della nazionale azzurra, fresca vincitrice del Torneo “Quattro Nazioni” che si è disputato in Polonia. 

 

Allora lo è stato, ma anche domani Michele Rocca potrà confermarsi uno dei protagonisti in campo con la divisa del proprio Paese. Il centrocampista della Sampdoria, attualmente in forza al Lanciano, è stato infatti convocato dal commissario tecnico Alberigo Evani e potrebbe partire nell’undici titolare con la Danimarca: seppur si tratti di una semplice amichevole, Rocca non vorrà di certo sfigurare in modo tale da ricevere la stessa considerazione dell’ultimo periodo, in cui peraltro sta ottenendo continuità in Serie B e guadagnando esperienza. 

 

Nel giorno dei ringraziamenti rivolti al Comune di Legnano per la disponibilità dello stadio “Giovanni Mari“, Evani è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida: «La Danimarca è una squadra che conosciamo poco ma a livello giovanile c’è da aspettarsi sempre delle sorprese. Si tratta di una Nazione che ha un discreto movimento di base, che ha fatto progressi calcistici da non sottovalutare. E’ l’ultima partita stagionale e cercheremo di onorarla nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.