Italia U21, Nicolato: «Situazione complicata contro l'Islanda»
Connettiti con noi

Nazionali

Italia U21, Nicolato: «Situazione complicata contro l’Islanda»

Pubblicato

su

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia Under 21, ha parlato alla vigilia della gara contro l’Islanda. Le sue parole

Davide Nicolato, commissario tecnico dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Islanda.

LEGGI ANCHE – Italia Estonia, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

«Siamo consapevoli che la situazione del girone è complessa perchè é il più equilibrato di tutti, siamo quattro squadre che possono ancora arrivare prime, ci separa solo un punto l’una dall’altra, é tutto da giocare. Mi aspetto una partita complicata, contro una squadra che in casa ha sempre vinto, non é il cliente ideale da affrontare in questo momento. Non si sono mai fermati, come la Svezia, continuando l’attività senza affrontare interruzioni come noi. Dovremo giocare con umiltà, cercando di fare una bella partita e di portare a casa un risultato utile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.