Italia Under 21, Ghilardi ed Esposito in tribuna. La Sampdoria tira il fiato
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Under 21, Ghilardi ed Esposito in tribuna. La Sampdoria tira il fiato

Pubblicato

su

La Sampdoria potrà contare su Ghilardi ed Esposito per la gara contro il Cosenza: niente campo per i due Under 21 con l’Italia

Sebbene avere giocatori convocati in Nazionale sia un grande orgoglio, egoisticamente i rischi di infortuni e affaticamenti sono pesanti per una squadra come la Sampdoria che ha gli uomini contati. Per questo motivo il fatto che nella recente partita tra l’Italia Under 21 e la Norvegia, due giovani talenti della blucerchiati, Daniele Ghilardi e Sebastiano Esposito, siano rimasti a guardare dalla tribuna anziché scendere in campo è motivo di sollievo.

La partita è stata un’occasione per testare nuove leve e dare spazio ad altri talenti emergenti. L’Italia Under 21 ha ottenuto una vittoria convincente con un punteggio finale di 2-0, grazie alle reti di Baldanzi e Francesco Pio Esposito, il fratello di Sebastiano. Questo risultato ha dimostrato la profondità di talento nella squadra Under 21 italiana e l’abilità di Nunziata nel gestire la rosa a sua disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.