Italia Under 21, Nicolato: «Dobbiamo dare un’anima alla squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Under 21, Nicolato: «Dobbiamo dare un’anima a questa squadra»

Pubblicato

su

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro il Montenegro

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria contro il Montenegro. Le sue dichiarazioni.

«Questo è stato un mini ciclo molto delicato non è facile fare risultato con tutti. Oggi, ad esempio, il Lussemburgo ha pareggiato contro la Svezia a testimonianza di ciò che dicevo. Squadra? Non possiamo pretendere che questi ragazzi abbiano tutta l’esperienza che serve. Due di loro (Mulattieri e Lucca, ndr), ad esempio, sono arrivati con noi ieri. Obiettivi? Dobbiamo dare un’anima a questa squadre e, oggi, mi sembra che abbiamo fatto dei passi in avanti in questo senso. Girone? Abbiamo appena iniziato ma l’importante era cominciare bene. Nel prossimo mini ciclo affronteremo Bosnia e Svezia e non sarà facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.