Italia Ungheria, è il momento di ricominciare a vincere
Connettiti con noi

News

Italia-Ungheria, è il momento di ricominciare a vincere

Pubblicato

su

Dopo il positivo pareggio del Dall’Ara contro la Germania, Italia Ungheria l’occasione per riscoprire il feeling con la vittoria

Proseguirà nel Dino Manuzzi di Cesena l’avventura in Nations League, con Italia Ungheria nuovo banco di prova per la Nazionale di Roberto Mancini. Obbligatorio dare continuità alla performance di Bologna al cospetto di Neuer e compagni e, magari, ritrovare la vittoria.

Già, perché il successo manca agli Azzurri da cinque partite (naturalmente non considerando l’inutilissima sfida post eliminazione Mondiale contro la Turchia) e addirittura è stato appena uno solo nelle ultime dieci gare, tornando indietro agli Europei e ragionando in chiave novantesimo minuto.

Davvero pochissimo per il nostro movimento e per un ciclo che con il trionfo di Wembley e il record di imbattibilità infranto aveva illuso un po’ tutti di aver scalato le gerarchie internazionali. E invece ci siamo ritrovati improvvisamente nel baratro e il percorso per rialzarsi appare ancora lungo e tortuoso.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.