Italia, Zenga: «Ci qualificheremo e magari vinceremo anche il Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Zenga: «Non ho dubbi, ci qualificheremo e magari vinceremo anche il Mondiale»

Pubblicato

su

L’ex portiere italiano Zenga ha parlato dell’Italia in vista dei playoff Mondiali: le sue parole al Corriere dello Sport

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato dell’Italia in vista dei playoff Mondiali.

QUALIFICAZIONE E QATAR – «Io ho fiducia e non ho cambiato idea: ci qualificheremo e magari in Qatar vinceremo».

BARBERA – «Ci ho giocato con la Nazionale e ho allenato il Palermo. È uno stadio che, strapieno come sarà, trasmetterà grande entusiasmo e calore. Con l’Italia ho sempre trovato un grande sostegno da parte della gente».

PARTITA – «Secondo me in una gara secca non c’è una favorita e può succedere qualsiasi cosa. È un discorso diverso, per esempio, dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia del 19 aprile: giocando in casa dell’Inter e avendo pareggiato per 0-0 all’andata, il Milan ha due risultati su tre e può fare dei calcoli. Stasera, invece, conterà solo vincere. E il fattore campo non è sempre determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.