Italia, Zoff: «Abbiamo avuto due occasioni per qualificarci, non la falliremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Zoff: «Abbiamo avuto due occasioni per qualificarci, non falliremo»

Pubblicato

su

Zoff si è detto fiducioso per l’Italia in vista dei playoff Mondiali: le parole dell’ex portiere della nazionale italiana

Dino Zoff, leggenda della Nazionale e del calcio italiano, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’Italia impegnata negli spareggi Mondiali.

FIDUCIA – «Direi proprio che la Macedonia del Nord è un avversario superabile. Da prendere con le molle, come tutti, ma dovremmo farcela. Però io vedo bene anche la finale, che sia contro il Portogallo o contro la Turchia: non ho mai “scelto” un avversario: le cose vadano come devono andare. Abbiamo avuto già due occasioni per qualificarci, questa è la terza e non la falliremo». 

CONTRACCOLPO – «Il contraccolpo dopo l’Europeo vinto era inevitabile. Succede. Qualche partita è andata un po’ così, ma adesso abbiamo avuto il tempo di recuperare, di ricaricare le batterie e tornare concentrati come alla fase finale dell’Europeo». 

MANCINI – «Gli faccio un grande “in bocca al lupo”. Sarebbe importante andare al Mondiale per lui e per tutti noi. Superiamo la Macedonia, possiamo far bene anche dopo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.