Italiano avvisa la Sampdoria: «Mi aspetto grande voglia di giocare» – VIDEO

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, alla vigilia del derby contro la Sampdoria ha presentato la partita in conferenza stampa – VIDEO

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato della condizione della squadra alla vigilia del posticipo di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«La vittoria di Napoli ci permette di lavorare con un po’ più di serenità perché non è semplice non ottenere punti dopo tante partite, soprattutto nel momento in cui si crede di meritarli. A Napoli non siamo stati quelli che abbiamo fatto vedere in precedenza, ma questi punti li prendiamo e muoviamo la classifica. Qualche punto in giro potevamo anche averlo prima per quanto s’è visto, ma va bene lo spirito dei ragazzi, che non hanno mollato contro una squadra di livello alto che ci ha messo sotto. Ma abbiamo tenuto botta, in dieci abbiamo fatto gol e portato a casa un risultato importante. Sono contento per i ragazzi. E’ frustrante riuscire a fare prestazioni e non portare nessun punto a casa. Per tutti è stata una liberazione, ci tenevamo a superare il periodo negativo. Dobbiamo prendere tante cose positive dalla partita di Napoli, ma il campionato è ancora lunghissimo e spero che questo dia più fiducia ai ragazzi e che possa tornare quel clima che c’era prima. Mi aspetto grande entusiasmo, voglia di proporre, di giocare, di divertirsi».