Italiano sempre più lontano dallo Spezia: ultimatum della Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Italiano sempre più lontano dallo Spezia: ultimatum della Fiorentina

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano è sempre più lontano dallo Spezia: la Fiorentina, però, lancia un ultimatum al tecnico accostato anche alla Sampdoria

Sembra destinata a concludersi il matrimonio tra Vincenzo Italiano e lo Spezia. Secondo quanto riporta Tmw, infatti, non sembrano esserci le condizioni di una permanenza del tecnico in Liguria anche se dovesse saltare la trattativa con la Fiorentina.

Il club viola, dal canto suo, sembra spazientito dall’attesa per arrivare al tecnico accostato anche alla Sampdoria, tanto da aver lanciato un ultimatum di 48 ore all’allenatore spezzino. Nel frattempo, lo Spezia continua ad avere contatti con Francesco Farioli ed Eugenio Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.