Fiorentina, Italiano: «Non esiste sparire così. Testa a Cremonese e Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Italiano: «Non esiste sparire così. Testa a Cremonese e Sampdoria»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita in casa del Monza.

SCONFITTA – «Eravamo partiti molto bene, non abbiamo approfittato dell’approccio morbido del Monza. Siamo andati avanti di due gol, poi non ci possiamo permettere cali di concentrazione perché siamo una squadra che se non sta al 100% può permettere al Monza di rientrare e vincere la partita. Avendo questi impegni importantissimi non esiste sparire dalla partita in questo modo, siamo obbligati ad archiviare perché ci sono partite troppo importanti».

CALI DI ATTENZIONE – «Può essere, ma sono tutte importanti le partite. L’attenzione era rivolta al campionato ed a questa partita, non possiamo staccare la spina. Viviamo di quello, se siamo rinati perché tutti abbiamo alzato l’asticella e quando l’abbassiamo può succedere questo. Penso sia solo una questione di atteggiamento, non dobbiamo sbagliarlo per non diventare una squadra battibilissima».

GOL SUBITI – «Sono arrabbiato per aver perso ma devo cercare di stare lucido e sereno, abbiamo degli appuntamenti troppo importanti. I due gol del primo tempo non li dobbiamo subire, eravamo in pieno dominio della partita. Potevamo sfruttare bene questa partita, dovevamo fare di più per come si era messa la gara».

COPPA ITALIA – «Partita importante, giochiamo in casa e vogliamo approdare ad una finale storica. Abbiamo questo piccolo vantaggio ma dobbiamo entrare con una testa diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.