Italiano esalta Sabiri e i nuovi: «Ragazzi intelligenti e di qualità. Mi aspetto tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano esalta Sabiri e i nuovi: «Ragazzi intelligenti e di qualità. Mi aspetto tanto»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha esaltato i nuovi acquisti: tra questi c’è anche Abdelhamid Sabiri, ex Sampdoria

Vincenzo Italiano ha esaltato i nuovi acquisti della Fiorentina: tra questi c’è anche Abdelhamid Sabiri, trasferitosi a luglio dalla Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore viola in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Si riparte dopo un ritiro fatto bene. Sono arrivati tanti giocatori di qualità e piano piano li metteremo all’interno del nostro mondo. Mi aspetto tanto da tutti: i nuovi possono darci entusiasmo. Sono arrivati tutti ragazzi intelligenti, con una cultura del lavoro straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.