Italiano verso la Fiorentina: lo Spezia tenta Ranieri
Connettiti con noi

Gli Ex

Italiano verso la Fiorentina: lo Spezia tenta Ranieri

Pubblicato

su

Con Italiano sempre più vicino alla Fiorentina, lo Spezia starebbero provando a convincere Ranieri, ex tecnico della Sampdoria

La girandola allenatori in Serie A non sembra avere fine: Massimiliano Allegri torna alla Juventus, Luciano Spalletti vola a Napoli, Maurizio Sarri sceglie la Lazio, Simone Inzaghi approda all’Inter, Josè Mourinho alla Roma, Eusebio Di Francesco al Verona e Alessio Dionisi al Sassuolo.

Con il divorzio tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina e con Vincenzo Italiano sempre più vicino alla panchina viola, però, oltre alla panchina della Sampdoria e quella dell’Empoli rimarrà libera anche quella dello Spezia. Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Claudio Ranieri per la panchina ligure. Un’ipotesi difficile, ma il patron spezzino Platek vorrà provare a convincere l’ex tecnico del Leicester.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.